Subject: POSTA CERTIFICATA: Avvio Servizio Trasporto scolastico 2023/2024 - [RIF.PROT.:c_f262|REG_PROT|47221/2023]
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 27 Sep 2023 13:43:02 +0200

Messaggio di posta certificata

Il giorno 27/09/2023 alle ore 13:43:02 (+0200) il messaggio 
"Avvio Servizio Trasporto scolastico 2023/2024 - [RIF.PROT.:c_f262|REG_PROT|47221/2023]" è stato inviato da "[email-masked]" 
indirizzato a:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.

Identificativo messaggio: [email-masked]

L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione.

---------------------------------------------------

Certified email message

On 27/09/2023 at 13:43:02 (+0200) the message 
"Avvio Servizio Trasporto scolastico 2023/2024 - [RIF.PROT.:c_f262|REG_PROT|47221/2023]" was sent by "[email-masked]" and addressed to:

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

[email-masked]

The original message is attached.

Message ID: [email-masked]

The daticert.xml attachment contains service information on the transmission.

Subject: Avvio Servizio Trasporto scolastico 2023/2024 - [RIF.PROT.:c_f262|REG_PROT|47221/2023]
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 27 Sep 2023 13:42:56 +0200 (added by [email-masked])

Come da allegato,

Cordialità

La Responsabile del Servizio

Dott.ssa Antonella Lenoci